PRESENTAZIONE ANIMATORI E ARTISTI SOULACTION 2014
CENTRO VACANZE ISULEDDA 2014
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alessio Burchi e per gli amici sono “il Tonico”. Oppure “Tomforget Jack”… o anche “ohi!!!”, a discrezione ! Mi piace cantare, scrivere, disegnare (soprattutto cartoni animati), costruire, risolvere i cubi di rubik, scherzare, a volte sclero un po’ perché le porte di casa sono basse e talvolta ancora ci pianto una craniata. Sono innamorato di Simona (che mi sopporta e anche parecchio) e i miei amici più veri sono Luca e Lara, che è anche mia socia nel fare i video. Vivo ancora coi miei genitori. Sono un tipo molto solare e goloso…. molto goloso! Colleziono francobolli, monete, accendini, penne, dvd, peluches, sottobicchieri da birra e zuccate alle porte. Nella vita ho fatto mostre, collaborato nelle fiere, a volte ho perfino un po’ studiato e se l’ho fatto è stato di certo per errore… giuro che non l’ho fatto apposta. Ho partecipato a concerti e cantato opere e roba sacra, ho vinto premi per poesie e disegni e sono stato ospite della Maserati al Motor Show. Ora vengo a conoscere voi e sarò molto felice di farlo! Spero che mi sopportiate alla grande.
Ciao a tutti sono Andrea, chiamato spesso dai “miei ragazzi” Zamba o Capo. Sono un ragazzo (o forse un uomo ormai…) dalle mille sfaccettature, controsensi, sfumature. A volte un po’ ermetico e riservato, altre volte completamente a nudo a seconda delle situazioni che si creano. Amo l’arte intesa come forma di espressione per cui donarsi completamente al pubblico, suscitando forti emozioni. E in questo ambito, la mia impostazione di solito un po’ razionale lascia il posto all’esprimersi del cuore…lì, da sopra un palco, luogo in cui riesco ad ascoltarlo e seguirlo per davvero. Perchè l’arte è cuore. Ho l’orgoglio di aver creato qualcosa (Soulaction) che mi piace definire unico nel suo genere; provo appagamento nel vedere la dedizione di chi mi sta intorno e percepisce questa particolarità, condividendo con gioa le mie passioni e i miei obiettivi; sento l’ambizione di puntare sempre più in alto e la paura del momento in cui non si potrà più continuare con questa “vita spericolata”, così intensa, così viva, così piena di follie ed emozioni diverse e contrastanti. Carico per un’altra sfida, fiero dei miei compagni di avventura, pronto a condurli verso nuovi successi dal sapore diverso ma sempre più intenso…e a far sventolare sempre più in alto la bandiera ART IS HEART.
Ciaoooooo! Son Clara ho 2 – anni…ops non va il tasto…e vivo a Lainate (Mi). Da piccolina mi chiamavano klacly ma all’Isuledda ormai son diventata sCLARAmouche dai brillanti gorgheggi! Sono una ballerina percussionista, insegnante di danza e fitness di professione ma in realtà una tutto fare. Adoro lo sport in generale! non posso rimanere ferma più di un giorno: mi piace giocare a qualsiasi sport di squadra ma anche isolarmi e farmi avvolgere dalla natura, dai fondali marini alle alte vette. Ultimamente mi sono intrigata con il pugilato, perché ritengo sia sempre utile per una donna sapersi difendere. Non ho paura di nessuno, con i miei addominali sono invincibile e come dice Peppe Sollena “Non me la meno…ma meno!” Perché riscelgo Soulaction?Perché se la incontri non puoi non sceglierla: Soulaction è una famiglia, è arte, è l’energia del singolo che si moltiplica all’ennesima potenza sul gruppo, ART is HEART! Non vedo l’ora che passi questo mese per essere lì all’Isuledda, a creare e a condividere con i nuovi e i vecchi amici sorrisi, entusiasmo, e respirare l’energia positiva di un gruppo strepitoso e di quel pubblico caloroso che solo l’Isuledda offre. Il mio miglior pregio? La puntualità! Infatti sono ultima!
Zaooo a tutti mi chiamo anthea ma spesso mi chiamano anthennina o nina. Ho 23 anni e vengo da una ridente cittadina dell’Abruzzo e sono una sballerina. Da grande vorrei fare la psiconauta ma per ora collaboro con Soulaction, l’agenzia d animazione che mi ha rapito il cuore Amo profondamente i conigli, i colori, le risate, le cose sensa senso, la letteratura, le serie tv, la demenzialità intelligente, il ballo scatenato e senza freni inibitori, il mare e le cozze. Mi piacerebbe che tutto il mondo fosse una comune felice e con i miei compagni dell’isuledda mi sento in una comune felice e dallo spiccato senso artistico…proprio per questo non vedo l’ora di ritornarci e ormai manca davvero poco yeeeee!
Ciao a tuttiiii!!! Sono Veronica Maria Beatrice Shanti Paola Spritz Nalin! Ma tutti ovviamente chiamatemi Shanti, di sicuro solo io mi chiamo cosi! Quest’anno festeggerò il terzo anniversario con Soulaction e che dire…un motivo ci sarà no? Non vedo l’ora di rivedere tutti e tutto, rivedere vecchi colleghi, le spiagge dell’Isuledda, i suoi clienti storici, il suo meraviglioso palco e ogni tramonto tra gli scogli. Allo stesso tempo sono carica di vedere e conoscere tantissime persone nuove e regalare a tutti il mio sorriso…perché alla fine è questo che facciamo: dall’alto del palco o in mezzo alle spiagge, regaliamo sorrisi per un’estate intera! Ed è il lavoro più bello che c’è! Sono alla soglia dei 25 anni (un quarto di secolo!!!) ma comunque il mio bambino interiore resiste sano e forte dentro di me! Sono una casinara nata, disordinata per eccellenza, ma sono sensibile, altruista e mi schiero sempre dalla parte dell’entusiasmo, di questo potete esserne certi! Art Is Heart, Pace Amore e Comprensione e Buona Vita a Tutti!!! A tra pocoooooooo!!!
Salve a tutti! Mi chiamo Sonia, ho 29 anni e sono sardissima, vivo in un paesino della provincia di Oristano. Questa per me sarà la terza estate con Soul Action, dopo tre lunghi anni di pausa. Soul Action rappresenta per me un concentrato di tutte le cose che amo di più: arte, spettacolo, musica, creatività, amicizia, entusiasmo, divertimento e tante tante risate; senza dimenticare i vestiti!!! Crearli, disfarli, modificarli e adattarli….è sicuramente una delle cose che più mi da soddisfazione; amo il mio lavoro e poterlo svolgere nell’atmosfera “Soulactiana” è un po’ come vivere in un sogno. Sono testarda, disordinatissima e ritardataria (odio la fretta), amo ascoltare musica e cantare (facendo ben attenzione a non farmi mai sentire da nessuno, non sarebbe un bello spettacolo!) sono una mangiona e mi piace stare in mezzo alla gente. Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura! Sono carica e super entusiastaa!!
LUCA (CESTINO)
My name is Luka. Come vedi sono qua, monta su! Anzi…Io sono ancora qua! Eh gia! Sono stato anche normale in una vita precedente, mi hanno chiesto che sai fare, so far ridere la gente menomale, che non ho fatto il militare…sai che risate…Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno, chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l’illusione di un bimbo che gioca agli eroi! Questa è la mia vita… Il mio mestiere è vivere la vita, che sia di tutti i giorni o sconosciuta! Ah che bel vivere, che bel piacere…Vivere…Questa vita è mia e voglio volume…tra palco e realtà! Si accendono le luci qui sul palco quanti amici intorno, che viene voglia di cantare…e mi sento in diritto di sentirmi leggero! Leggero, nel vestito migliore, sulla testa un po’ di sole ed in bocca una canzone. Tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, che se cado una volta, una volta cadrò e da terra da lì mi alzerò. C’è che ormai che ho imparato a sognare…non smetterò! io ci sarò con tutto il mio entusiasmo; un’altra storia da vivere c’è ora…Vieni ti porto nella favola mia!!! Ah dimenticavo…sono bellloooooo, bello impossibileeeeee!!
Ciao a tutti! Eccomi qui! Sono Giada, ho 20 anni e abito a Gambolò, una piccola città della lomellina. Pur essendomi diplomata in lingue, (se volete potete parlarmi in inglese francese e spagnolo), dedico la maggior parte della mia vita alla danza. Amo stare in compagnia, sono una ragazza solare, emotiva e determinata, sono un po’ disordinata e a volte permalosa, pretendo tanto da me stessa ma sono anche tanto dolce e sensibile. Un mio grande sogno è quello di poter ballare in un’importante compagnia di danza, e farò di tutto per realizzarlo. Mi piace ascoltare musica, adoro i bambini, che sono in grado di farti provare tante emozioni con la loro semplicità; amo il mare, il caldo e i delfini e non sopporto la monotonia. Una mia grande paura? Rimanere sola. Quest’anno farò la mia prima esperienza con Soul Action. Professionalità e voglia di fare sono sicuramente le cose che più mi hanno colpito e mi hanno fatto avvicinare a questa famiglia. Che dire sono prontissima per iniziare questa nuova esperienza, mettermi in gioco in tutto e per tutto, e fare quello che realmente mi piace. Sardegna sto arrivando!!! Ajo! Ah dimenticavo, il mio motto : anche un giorno “no” può nascondere un sorriso!
FEDERICA
Ciao ragazzi!!! Federica Basso e l’unico soprannome che ho avuto è Woman o BassoWoman, senza nessuna motivazione a dire il vero, ma mi piaceva! Risale al liceo quindi a voi trovarne uno nuovo! Ho 22 anni e sono originaria di un paesino in provincia di Venezia, ma ho avuto il piacere di studiare a Parma per tre anni ed ora vivo a Milano (che a differenza forse di molte persone…a me piace!!!). Ci vivo principalmente perché in Italia è la città dove forse meglio posso fare il mio lavoro o almeno provarci! Cerco di essere una musical performer e dopo l’accademia, che ho terminato l’anno scorso, ho avuto subito il piacere di fare parte del cast di “Scooby doo, il Muisical”: devo dire che l’entusiasmo dei bambini è la cosa che più ti ripaga di ogni fatica e prova fino a tarda notte! Sono una persona molto precisa e iper organizzata, che spesso ha bisogno di una spronatina per rilassarsi un pochino! Mi è parso di capire che con SoulAction le emozioni non mancheranno!!! Parto non solo per ballare e cantare ma anche per provare questa esperienza d’animazione e conoscere un saccoooooo di personeeeeeee!!!!!!!!!!! Per ora nella vita non ho un piano B…a parte il fatto che adoro cucinare per le persone, mi rilassa; e sfruttare questa mia passione potrebbe non essere una cosa così impossibile. Quante cose vorrei raccontarvi….ma mi sa che avremo modo di conoscerci a fondo molto presto!!!!!!
Ciao! Mi chiamo Luca Miolla, ho 26 anni e per il secondo anno consecutivo lavorerò con SoulAction come DJ e tecnico Audio/Luci! Amo da sempre la musica, suono la chitarra e nella vita non mastico altro che note e ritornelli! Il mio sogno è lavorare con l’arte, non riuscirei ad immaginare una vita senza qualcosa da creare, da mostrare, da portare su un palco per stupire gli spettatori, sarebbe una vita grigia e senza scopo! Dopo la fantastica esperienza all’Isuledda dell’anno scorso non vedo l’ora di ripetermi e passare nuovamente un’estate da sogno insieme alla famiglia (a volte anche più di una famiglia) di SoulAction
Ciao, io sono Francesco!In realtà tutti mi chiamano Francesco, ma voi potete chiamarmi Francesco! Mi piace definirmi scherzoso, solare, imprevedibile! Sono di Lucca, un toscanaccio docche!! Ho scelto di collaborare nuovamente con Soulaction perché mi ha dato l’ opportunità di esprimermi al 100%, dagli spettacoli al rapporto con le persone, scaturendomi sensazioni che ancora non avevo provato! E la stagione 2014 non sarà da meno! Ascolto tantissima musica, ma prediligo il jazz e lo swing! Il mio sogno…muble muble…beh…avere una big band alla Sinatra. Chiedo troppo?? Non so cosa aspettarmi da questa stagione, ogni stagione è diversa! Cosa c’è di più accattivante di questo?!?!?!?
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, strano ma vero anche quando nn dico che il mio soprannome è “Spartacus”, tutti me lo affibbiano da soli…forse per via del mio cognome Spartà? Vivo a Roma ma sono un Siciliano DOC; sono solare, autoironico, sincero, estroverso, determinato, passionale, leale, vero, testardo come un toro, folle, istintivo, estroverso, goloso, strano, eclettico, travolgente, direi pure ribelle (perchè “fà figo”…). Ho scelto e riscelto per questa nuova fantastica stagione Soulaction, perché è fatta di persone “VERE”, ed io amo le persone VERE, ricche di emozioni ed entusiasmo, con l’amore per l’arte; l’arte che per me è vita, ossigeno allo stato PURO. Alcune mie citazioni preferite: “vivi e lasci vivere”, “piatto ricco, mi ci ficco” ed una del grande Vasco Rossi: “vivere, anche se si è morti dentro”. Sono carichissimo che la stagione 2014 abbia inizio…! Let’s gooooo…
Sono Anna dalla provincia di Monza e frequento il liceo linguistico. Sono una ragazza dolce, solare, emotiva e determinata. Sono una sognatrice, mi impegno a fondo per raggiungere i miei obiettivi e punto sempre molto in alto, forse anche troppo! Sono una precisina, non sono una persona impulsiva e mi piace avere tutto sotto controllo. Segni particolari: ho 3628916miliardi di capelli ricci…diciamo che sono facilmente riconoscibile! Amo la musica, la danza, lo sport e la buona cucina. Adoro cantare e ballare e, anche se sembro un po’ timida, appena salgo su un palco mi scateno. Scio da tanti anni con discreto successo, ma alla neve preferisco decisamente il caldo sole dell’estate. Adoro il calcio ma non vi dico per chi tifo, sara’ semplice scoprirlo…Mi piace tanto lavorare con i bambini; ti danno tanta energia, tante soddisfazioni e riescono a farti sorridere in ogni momento. Ho scelto Soulaction perché ha un modo di fare animazione che mi permette di lavorare con serieta’ lasciando spazio alle mie passioni. Cosa si può volere di più!?! Non vedo l’ora di cominciare questa avventura! Mi aspetto tanta fatica e duro lavoro ma anche tanto divertimento, energia, emozioni, momenti indimenticabili ed esperienze che mi aiutino migliorare le mie conoscenze e la mia personalitá. Di sogni quasi impossibili ne ho tantissimi ma per ora quello più facile da realizzare è quello di riuscire a far sorridere tutti….voglio fare la dentista!
Ciao a tutti, mi chiamo Davide Najjar e ho 29 anni. Vivo a Carate Brianza, un paesino vicino Monza. Negli ultimi 2 anni frequento l’accademia di musical SDM a Milano e questo percorso ha cambiato completamente la mia vita ed i progetti che vorrei raggiungere in futuro; infatti prima di quest’accademia mi sono laureato nella facoltà di Urbanistica al Politecnico di Milano, cosa completamente diversa dal mondo del musical. Durante l’università sentivo che la mia strada era un’altra, che mi mancava qualcosa …. Così grazie a lezioni di canto e recitazione sono riuscito ad entrare in questa scuola professionale, in cui ho imparato anche a ballare e muovermi sul palco, oltre che affinare la tecnica vocale e quella recitativa. Con Soul Action vorrei mettere in pratica quello che ho imparato in questo periodo e mettermi alla prova con un’esperienza unica, impegnativa ma sicuramente fantastica, che mi aiuterà a crescere sia come artista che come persona.
SONIA (NOKIA)
Ciao! Sono Nokia, per i conoscenti Sonia. Ho quasi 25 anni e sono di Roma più o meno. Questo è il mio quarto anno con Soulaction, e il mio obbiettivo è quello di arrivare a farne almeno dieci!!! E’ una dipendenza (reciproca, in verità nemmeno la famiglia Soulaction può fare a meno di me), una sorta di circolo vizioso dal quale non si riesce ad uscire. Più anni fai e più ne vuoi fare. Soulaction mi ha regalato le soddisfazioni e le emozioni più forti che io abbia, fin’ora, mai provato. Sono una brava ragazza…ma solo perchè non bevo! Sono disordinata ma pulita; e smentisco chi dice che nel proprio disordine trova le proprie cose, perchè io invece non trovo mai nulla. Sono la ritardataria per eccellenza, ma il mio ritardo non guasta mai nessun piano. Credo nel destino, nei segni, credo che niente avviene per caso e forse sono una donna di fede, non necessariamente di fede religiosa, ma di fede nella vita, nelle persone, nei luoghi e nelle cose belle. Non mi piace stare sola, perchè fare i conti con me stessa e sopportarmi è una cosa troppo impegnativa. Sono allegra, scherzosa, molto autoironica e per niente permalosa. Ultima cosa, adoro il parmigiano ovunque e a quintali e fatico a sopportare chi mi fa notare che ne metto troppo e chi mi guarda nel piatto. E bom! Ci siamo, c’è grande entusiasmo! Art is Heart
Bellaaaaaa! Mi chiamo Giuseppe Sollena, ho 23 anni da quasi un anno, vivo a Torino. Sono un gran cinefilo, anche se non ho un film preferito in assoluto, stimo Aldo Giovanni e Giacomo (le loro citazioni fanno parte del mio vocabolario quotidiano) e sono un appassionato Disney. Mangio tantissimo e ho sempre fame. Sono uno spirito libero e Carpe Diem è il mio stile di vita; non penso troppo al futuro, il presente è molto più importante. Sono sempre in cerca di nuove emozioni e sono un uragano di entusiasmo! Sono come uno shottino, piccolo ma intenso. Credo negli alieni e non vedo l’ora ci invadano per scoprire quali siano le loro gag! Il mio motto è “un giorno senza sorriso è un giorno perso” e senza questo credo non avrei potuto incontrare SoulAction, famiglia a cui voglio bene, che mi ha regalato tanto e sono convinto mi possa dare ancora di più!
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisabetta, per gli amici Betta o Becks. Ho 23 anni e abito ad Alonte, un piccolo paesino in provincia di Vicenza. Ballerina di professione, ho avuto la fortuna di lavorare con due bellissime compagnie di danza: “Il Balletto di Milano” e “EgriBianco danza” di Torino, città nella quale ho lasciato parte di cuore. Amo la musica, in particolare quella tra gli anni 60 e 70, la fotografia e la montagna, infatti le vacanze estive le passerò…. in Sardegna! Mi piace viaggiare ma in futuro mi auguro, per poter lavorare con ciò che amo, di non dover scappare dall’amata Italia. Paure? la solitudine (ma ho come l’impressione che con SoulAction non sia da tenere in considerazione!). Razionalità a 1000, conto sino a 20 prima di esprimere un pensiero o dare giudizi (un po’ troppo, vero?!) . Credo di aver scelto di lavorare con un gruppo professionale e ricco di grinta, che mette al primo posto l’amore per ciò che fa. Spero di scoprire lati della mia personalità e capacità a me ancora sconosciute! Sono pronta a lanciarmi in questa nuova esperienza senza riguardi, direi di essere G.A.S.A.T.I.S.S.I.M.A!!!
LE CALANCHIOLE 2014
Ciao a tutti! Sono Michelangelo, il mio nome in codice è MKY, ho 18 anni e vivo a Biella. Vorrei viaggiare sempre, ho le radici nella terra di nessuno e giro il mondo in cerca di qualcuno! Il mio amore più grande è la danza! Infatti, pratico hip hop da 5 anni (con la mia adorata insegnante Manuela) ma amo tutta l’arte senza eccezioni! Adoro stare a contatto con le persone, amo la vita e come tutte le persone al mondo ho dei vizi. Uno dei più grandi è sicuramente il cibo (e purtroppo si vede!!). Le ambizioni della mia vita? Diventare massaggiatore o istruttore di danza, se possibile in un’isola della Polinesia Francese! (giusto per rimanere con i piedi per terra !). Il mio motto preferito è ” vivi e lascia vivere ” e la mia paura più grande è quella di vivere con i rimpianti, per questo rifletto sempre molto sul mio futuro..!Ho scelto Soul Action perché emana fiducia e ho adorato i loro spettacoli a teatro. Sono carico e non vedo l’ora di partire per l’isola d’Elba !
Ciao a tutti sono Valerio, faccio il ballerino/insegnante di Hip Hop e Streetdance. Dire che la danza è la mia passione è riduttivo: per me ballare è tutto, non solo una passione! Potrei dire che ballo da circa tutta la vita, poi ho scoperto la Streetdance all’età di 15 anni e da quel giorno me ne sono innamorato e da li ho deciso cosa avrei voluto fare nella vita. Provengo da una famiglia di artisti e sono quindi cresciuto immerso in balletti, concerti e spettacoli vari. Lavoro nella scuola di danza che gestisco con mia madre e in altre scuole intorno Roma. Danza a parte, vivo nelle 4 discipline dell’hip hop ancora prima di sapere che si chiamasse hip hop…Ho studiato informatica e sono un patito di tecnologia, computer, videogiochi, ecc…Ho scelto SoulAction perchè mi è stata consigliata da un mio grande amico, quindi eccomi qui pronto ad avere un’ottima esperienza lavorativa ed artistica! Poi sono anche convinto che lavorare con SoulAction questo periodo potrà aiutarmi ad affinare alcune mie caratteristiche… tanto meglio!
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!sono samantha una pazza scatenata che ama ballare,ridere,cantare,stare in mezzo alla gente(nel senso letterale della parola!!!!proprio al centro del cerchio!!!). Lavoro con Soulaction da 4 anni ed è semplicemente meraviglioso!!!è una seconda famiglia in grado di regalarmi emozioni forti e contrastanti fra loro; la professionalità e la bellezza di Soulaction mi porta sempre ad avere stimoli artistici nuovi…Ma parliamo di me: sono una ballerina versatile, mi piace ogni stile di danza anche se prediligo l’hip hop, il contemporaneo e l’afro: la musica s’impossessa del mio corpo facendo sì che il movimento avvenga in maniera del tutto naturale e spontanea. Quando inizio a ballare difficilmente riesco a fermarmi…è la mia dipendenza di vita!!!!!! Adoro il colore rosso, il pollo, i brillantini e gli accessori eccentrici. Non sopporto svegliarmi al mattino e parlare, non sopporto l’idea di passare un giorno senza ballare, non sopporto vedere le persone tristi. Quindi gente amante dell’animazione e gente delle Calanchiole,preparatevi a riaccogliermi con i vostri splendidi sorrisi!!!!7 abbracci per ognuno di voi. Firmato samy detta beyoncè detta kebab e detta tina turner!!!!!
Ciao a tutti!! Il mio nome è Martina, ho 20 anni, sono una ragazza sorridente e sognatrice con una passione per gli amici a quattro zampe e la musica. Sono moooolto riflessiva e tranquilla ma all’occorrenza tiro fuori gli artigli Adoro i cartoni animati della Disney e sono una super fan di Harry Potter! Da un anno mi sono trasferita a Torino per frequentare un accademia di musical e poter un giorno diventare una grande performer! Quest’estate mi aspetta una grande e nuovissima avventura e sono felicissima di poterla viverla insieme a SoulAction, di cui mi sento già parte e questo mi da carica e forza! Sento che insieme faremo fuoco e fiamme!!!
Ciao mi chiamo Alessia Bortolini, ballo da quando avevo 4 anni e non vorrei fare nient’altro nella vita!!!!! Il palcoscenico è il mio mondo, la mia casa e la mia felicità anche se per salire lì sopra bisogna sudare e faticare molto…. Con Soulaction ho trovato una grande famiglia che condivide la mia stessa passione: infatti questo sarà il terzo anno che lavorerò con loro. Adoro viaggiare, incontrare persone nuove e fare nuove esperienze e mettermi alla prova; grazie a Soulaction posso fare tutto questo. Un abbraccio grandissimo dalla vostra piccola ma grande Alessia.
ROBERTO (SHOK)
Ciao sono Roberto in arte Shok. Sono un ballerino/insegnante di Hip Hop, Break Dance e di Michael Jackson Style e pratico il Ving Tshun (antica arte di Kung Fu). Questo sarà il mio quarto anno con Soul Action, la quale mi ha dato tantissimo sia a livello umano che a livello artistico. Sono completamente pazzo ma al momento giusto so essere serio e professionale. Devo essere sincero…non so cosa aspettarmi da questa nuova avventura, so solamente che darò tutto me stesso per poterla rendere unica. La frase che mi porto dentro ogni giorno è “NESSUNA VIA COME VIA, NESSUN LIMITE COME LIMITE”. I nostri sogni sono li, ci stanno aspettando. Detto questo……….CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO. ART IS HEART……PEACE